Amministrazione comunale

Saluto del Sindaco

A poco più di due mesi dalla mia elezione e successivo insediamento nel nostro Comune di Canneto sull’Oglio , sento il dovere di rivolgere un affettuoso saluto ai miei concittadini che, attraverso il loro voto, hanno dimostrato grande fiducia nei miei confronti.
Insieme alla Giunta e al Consiglio cercheremo di  operare con coerenza e operosa passione al fine di meritare quella fiducia che ci è stata accordata. Lavoreremo, pertanto, con grande spirito di collaborazione, tutti  insieme per ognuno dei cittadini cannetesi, cercando di promuovere iniziative volte a migliorare le condizioni socio-economiche e culturali del nostro paese, pur essendo consapevoli delle difficoltà oggettive che la crisi a livello nazionale ed europeo impone. Ed è appunto in questo difficile contesto di crisi che il paese sta vivendo, che assume grande valore la sfida di un impegno continuo e attivo .
Sarò il sindaco di tutti. Saremo un’amministrazione aperta e disposta al dialogo, pronta ad ascoltare le opinioni dei cittadini e ad accogliere i loro suggerimenti. Non sono qui ad occupare una poltrona, ma sono a disposizione di quanti vogliono salpare insieme a me per un nuovo viaggio, che ci porti a scoprire nuove opportunità per il nostro paese. In questo viaggio non sarò sola ma so di avere l’appoggio e la collaborazione dei Consiglieri di maggioranza e degli Assessori, nei quali ripongo la mia piena fiducia e che ringrazio fin da ora per avere accettato questo gravoso, ma gratificante, impegno.
A noi tutti auguro un buon lavoro, da svolgere con passione, impegno ed entusiasmo.

Grazie di tutto

Raffaella Zecchina